domenica 7 febbraio 2010

Corri ragazzo laggiu'

Venerdi' sera, tornando a casa in bicicletta sotto un'abbondantissima nevicata, pensavo di essere piuttosto "cool". Le auto arrancavano o erano perennemente incolonnate. Io invece, pur rischiando qualche sbandata, proseguivo spedito. Quando mi sono visto superare... da un podista (in pantaloni corti) che procedeva a velocita' impressionanti. E mi sono venute in mente le parole della stupenda signa di "Jeeg Robot d'Acciaio"; corri ragazzo laggiu'...
Last Friday it was heavy snowing, but I was able to ride my bicycle without many troubles. I was faster than cars, and quite happy about my bike riding capability. But I found someone going faster than I. A runner (in shorts) passed me at an amazing speed. Amazing...

1 commento:

Flavio Ferrari ha detto...

Non ero io!!! Ma giuro che sono andato anch'io con la neve a correre.
Io pero' prediligo il mattino e per rispettare la mia consuetudine di iniziare il lavoro di primissima mattina, esco alle 5 in una deserta Pavia, a volte pedinato dalla Polizia che si domanda chi sia il matto.