sabato 8 dicembre 2007

Post per Enrico


Enrico si lamenta perchè io non aggiorno mai il blog. Beh, qui non c'è il sole della California, non ci sono strane decorazioni, non succede nulla di particolare e quindi non mi resta che fare dolci da regalare alle persone care! Ecco qui i tartufini per la Ona.


Enrico wants our blog updated also from Pavia, but here we have not the California sun, not strange Christmas decorations and nothing unusual happens so the only thing I can do is prepare sweets for the important persons! Here the "truffles" for Ona.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

slurp, very very very good!!!
Ona

Anonimo ha detto...

Wow, mi sa che quando torno a Pavia sara' difficile per me perdere quei due chiletti che ho messo su stando qui...

Enrico

Anonimo ha detto...

mi sa di sì caro Enry.
Oggi la Mutz ha detto che le manchi tanto e che non vede l'ora di prepararti un buon pranzetto ;-)

Ciao
Luisa

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.