mercoledì 15 ottobre 2008

La vita bucolica


In questo periodo il lavoro è un po' deprimente e quindi, durante la pausa pranzo, cerchiamo di tirarci su il morale godendoci le ultime belle giornate ed esplorando il parco vicino all'azienda. In particolare c'è un laghetto ricco di animali: carpe, oche, tartarughe e...nutrie. Eccone una, felicissima di aver mangiato i grissini della mensa, in primo piano. Vuoi mettere la nutria con il drago di Komodo dello zoo di Singapore? (Si capisce molto che sto invidiando Enrico?)


In this period work is not so exciting and,to cheer us up, my colleagues and I, during our lunch hour, enjoy the last warm days exploring the company surroundings. In particular there's a pool full of animals: carps, geese, terrapins and...nutrias! Here there's one of them. She really appreciated bread sticks we brought. Is this better than Komodo dragon from Singapore zoo, isn't it? (Yes, I'm envying Enrico a lot...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, il varano di Komodo ha il suo fascino (se c'e' una gabbia che ti separa da lui), ma anche questa bella nutria avrebbe fatto la sua figura allo zoo di Singapore. La prossima volta me la carico in aereo :-)