venerdì 3 ottobre 2008

Sacchibelli live-blogging at Starbucks


Dopo una giornata un po' pesante al lavoro, prima di tornare in albergo ho fatto una sosta al mall qui di fronte. E non ho resistito al richiamo di Starbucks. Cosi' mentre sorseggio un "cafe' americano" ho verificato se ci fossero connessioni wireless (quella dell'albergo ha prezzi proibitivi, circa il valore di due azioni Marvell per ogni ora di connessione). E come per magia...
Ecco frisco (il mio laptop con Ubuntu Hardy Heron) prontamente online. Con il primo aggiornamento di blog direttamente da Starbucks....


After a day spent in the office, I stopped at a Starbucks in front of the Hotel before to go to sleep.
I've tried a "Caffe' americano", together with a chocolate danish. I've also checked the availability of some free wifi network (the one at the hotel is too expensive) and I've found one offered by SingTel. So, I've decided to update the blog, live, directly at Starbucks!!!
P.S. Obviously I did this running Ubuntu Hardy Heron on my beautiful laptop...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fico!!!

Luisa

Anonimo ha detto...

Oh caspita.
Io vengo in Italia apposta per bere un caffe' buono 'che son stufo di *$, tu ti ci tuffi alla prima occasione.

Ma neh.

PS: Settimana scorsa siamo andati a fare colazione. Due latte, una fetta di torta, un panino, $12.

Mappork, con $12 compro 12 litri di latte !

Anonimo ha detto...

Ciao Enry, oggi io e Silvia abbiamo preso un caffè buonissimo da Janko con tanto di cioccolatino Lindt. Una goduria, altro che beverone S.
Certo mancava i wireless

Ona

Anonimo ha detto...

Ops dimenticavo di dirti che questa mattina ho comprato una bottiglia di latte appena munto dal distributore della coldiretti. Buono!!!

Onosky

Anonimo ha detto...

Beh Starbucks qui e' meno esoso che in america. E a me il caffe' americano piace... Poi col wireless....
Certo, una bottiglia di latte fresco appena munto... qui non me la posso permettere (non per i soldi, ma per la questione melamina). Peraltro la CNN dice che hanno trovato la melamina anche nel cioccolato... :-(
Saluti dall'Apple store del Mall di fronte all'albergo.

Enrico